INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI
Gli ordini ricevuti prima delle ore 11.00 verranno affidati al corriere il giorno stesso, mentre quelli ricevuti dopo le ore 11.00 verranno evasi il giorno lavorativo seguente.
Per le spedizioni nazionali utilizziamo il Corriere Espresso GLS o BRT e generalmente i tempi di consegna sono di 24/48 h lavorative (isole escluse).
L’ordine viene validato e controllato, nel caso in cui fossero disponibili tutti i semilavorati richiesti, verrà prenotato il ritiro presso il nostro magazzino e la spedizione viene affidata al corriere BRT o GLS. Se dovessero mancare alcuni articoli, sarà nostra premura contattarti per verificare se è consentita la consegna parziale.
Prima di concludere l’ordine ti saranno richiesti i seguenti dati: Ragione Sociale, Indirizzo Sede, Cap, Città, Provincia, Partita Iva, Codice Fiscale e Codice Univoco (o Pec). Successivamente emetteremo fattura a vostro carico con relativo invio telematico.
PUNTI VENDITA YO! e FROZZY: Per ordini inferiori a € 1.000,00 (iva esclusa) il costo della spedizione è di € 9,90 (fino a 3 kg) – € 13,90 (fino a 15 kg) – € 19,90 (fino a 30 kg) – € 23,90 (fino a 50 kg) – € 29,90 (fino a 100 kg) – € 19,90 (oltre 100 kg/ogni 50 kg).
Per ordini superiori a € 1.000,00 (iva esclusa) e pagamento con bonifico anticipato la spedizione è gratuita.
PUNTI VENDITA CALABRIA/SICILIA: Per ordini inferiori a € 1.000,00 (iva esclusa) il costo della spedizione è di € 9,90 (fino a 3 kg) – € 15,90 (fino a 15 kg) – € 21,90 (fino a 30 kg) – € 26,90 (fino a 50 kg) – € 39,90 (fino a 100 kg) – € 25,90 (oltre 100 kg/ogni 50 kg).
PUNTI VENDITA SARDEGNA: Per ordini inferiori a € 1.000,00 (iva esclusa) il costo della spedizione è di € 15,90 (fino a 3 kg) – € 19,90 (fino a 15 kg) – € 29,90 (fino a 30 kg) – € 34,90 (fino a 50 kg) – € 45,90 (fino a 100 kg) – € 29,90 (oltre 100 kg/ogni 50 kg).
Per ordini superiori a € 1.000,00 (iva esclusa) e pagamento con bonifico anticipato la spedizione è gratuita.
Per le spedizioni verso le isole minori vi è un contributo di € 20 ogni 100 kg.
INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI
Contrassegno: il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti o con assegno bancario intestato a FROZZY S.N.C. Raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione, in quanto l’incaricato della consegna non può dare resto. Il pagamento in contrassegno è disponibile solo per le spedizioni nazionali con una maggiorazione dell’3% sul totale dell’importo.
Bonifico bancario: l’ordine verrà evaso non appena invierete via email a ordini@frozzy.it la ricevuta di pagamento. I dati per il pagamento tramite Bonifico bancario sono: UNICREDIT BANCA – IBAN: IT 43 Z 02008 03047 000101762770
intestato a FROZZY S.N.C.
Per avere una scontistica dedicata, inviaci una mail a info@frozzy.it con l’articolo o gli articoli desiderati e le quantità che vorresti ordinare in un unica soluzione (minimo 200 kg), saremo lieti di formulare la nostra migliore offerta.
Se scegli la spedizione assicurata e dovessi ricevere merce danneggiata, firma il DDT di consegna del corriere con la dicitura (Es. “COLLO DANNEGGIATO PISTACCHIO”), fai una foto del collo danneggiato e comunicacelo entro 3 giorni lavorativi via email citando nell’oggetto il numero dell’ordine e “articoli danneggiati”. Se invece scegli la spedizione standard, non rispondiamo dei danni subiti dalle merci durante i trasporti, poiché gli stessi devono essere contestati al vettore, per iscritto, nei termini stabiliti. La merce viene affidata al vettore scelto dal committente. In mancanza di chiare e inequivocabili disposizioni al riguardo la Venditrice affiderà le merci a vettori dalla stessa ritenuti idonei, senza responsabilità alcuna. La merce dunque viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino. Ci riteniamo sollevati da ogni responsabilità in caso di ammanchi e avarie.
Se hai deciso di aggiungere o eliminare alcuni articoli inviaci subito una mail a info@frozzy.it oppure un messaggio via whatsapp al 347/3485023 e se l’ordine non è già stato preso in carico dal corriere lo modificheremo.